RECENTEMENTE E PROSSIMAMENTE

15-02-2024

Venerdì 26 gennaio a San Lazzaro (Bo)
A Parliamo di donne con la partecipazione di Giuditta Creazzo in un'iniziativa organizzata da Azione con Calenda.
Qui la locandina.

Venerdì 2 febbraio a Vicenza
A La violenza di genere è un problema degli uomini con la conduzione di Gabriele Pinto per una formazione rivolta a soli uomini sindacalisti della CGIL di Vicenza.
Qui la locandina.

Sabato 3 febbraio a Vicenza
Riconoscere la violenza con la partecipazione di Gabriele Pinto in un'iniziativa organizzata dal coordinamento donne CGIL e dallo SPI di Vicenza.
Qui la locandina.

Sabato 10 febbraio e sabato 24 febbraio a Bologna
Presso la Comunità islamica di Bologna con Giuditta Creazzo e Letizia Lambertini per due incontri con Giorgia Afnan Caliari sul ruolo della donna nell'islam e con Amina Al Zeer sul ruolo della donna come madre e moglie organizzati nell'ambito del progetto RESPONSABILITY promosso da Senza Violenza in partneriato con la Comunità islamica di Bologna.
Qui la locandina.

Venerdì 23 febbraio a Bologna
Alla presentazione de La metrica dell'oltraggio con la partecipazione di Giuditta Creazzo in un'iniziativa organizzata dal Centro di documentazione delle donne nell'ambito delle attività del Piano per l'Uguaglianza della Città Metropolitana di Bologna.
Qui la locandina.

Sabato 2 marzo e sabato 9 marzo a Bologna
Presso la Comunità islamica di Bologna con Paolo Ballarin per due incontri con Islam Said sul ruolo dell'uomo nella società e con Yassin Lafrma sul famiglia e individuo quale responsabilità? organizzati nell'ambito del progetto RESPONSABILITY promosso da Senza Violenza in partneriato con la Comunità islamica di Bologna.
Qui la locandina.

Giovedì 14 marzo a Bologna
Presso il circolo PD del Pratello con Giuditta Creazzo in un incontro su riconoscimento e attivazione contro la violenza di genere.
Qui la locandina.

 

 

TORNA INDIETRO